Defrel - Pellegrini: Roma, il Sassuolo spara altissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel – Pellegrini: Roma, il Sassuolo spara altissimo

Pubblicato

su

infortunio defrel

Defrel – Pellegrini: la Roma incontra il Sassuolo per i due gioielli neroverdi. Importanti novità in arrivo sui due calciatori: le ultimissime notizie di calciomercato

DEFREL – PELLEGRINI: LE ULTIME SULLA PUNTA – Il Sassuolo spara altissimo per Defrel e la Roma nicchia. I giallorossi hanno chiesto la punta ai neroverdi ma il prezzo è fissato a trenta milioni di euro. Una cifra del genere viene considerata impossibile dalla Roma, ma non dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, uno scenario che non sembra stuzzicare troppo le fantasie del centravanti francese. La Roma farà ancora un tentativo per ammorbidire il Sassuolo, altrimenti virerà altrove.

Ritorno a Roma per Lorenzo Pellegrini? I giallorossi, perso Tomas Rincon, passato alla Juventus, hanno deciso di virare sul centrocampista classe 1996 di proprietà del Sassuolo. Il giocatore, scuola Roma, era passato ai neroverdi un anno e mezzo fa ma i giallorossi hanno continuato a monitorare il giocatore e possono acquistarlo grazie a una clausola di recompra da circa 10 milioni di euro inserita nell’accordo. La Roma però non pensa solo a Pellegrini ma valuta anche Gregoire Defrel.
DEFREL – PELLEGRINI: INCONTRO DI MERCATO TRA ROMA E SASSUOLO – Secondo “Sky Sport” quest’oggi a Trigoria è andato in scena un incontro tra il ds giallorosso Massara e il dt Angelozzi per affrontare la doppia questione. Quella di oggi la potremmo definire come una fumata grigia in quanto le parti sono ancora distanti. Il Sassuolo spara alto per Defrel (dalla Cina è arrivata un’offerta da 30 milioni per Defrel) e vuole trattenere Pellegrini (la recompra avrà valenza a partire da giugno). Le parti torneranno a colloquio, senza troppa fretta per il discorso Pellegrini, con più premura per Defrel che potrebbe diventare il sostituto di Salah, prossimo a partire per la Coppa d’Africa. Il Sassuolo ha chiesto alla Roma Macin, Seck e Tumminello.