Di Maria più Vidal: l'Inter pensa a due grandi colpi estivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Maria più Vidal: l’Inter pensa a due grandi colpi estivi

Pubblicato

su

di maria

L’Inter pensa a un paio di colpi importanti per il prossimo mercato. Di Maria e Vidal sono i sogni dei nerazzurri: le ultimissime

L’Inter non farà un mercato di soli parametri zero. I nerazzurri hanno in pugno Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, sono sulle tracce di Bernard dello Shakhtar, che proprio ieri ha annunciato la sua intenzione di non rinnovare l’accordo con il suo attuale club e di salutare a fine anno a parametro zero, ma valutano anche altri colpi. Lautaro Martinez diventerà nerazzurro in estate e potrebbe essere seguito da un altro giovane talento interessante come Nicolò Barella del Cagliari. Oltre al mediano classe ’97 dei sardi, l’Inter prospetta due colpi di esperienza come Di Maria e Vidal.

I due, obiettivi dei nerazzurri anche la scorsa estate, prima che Suning chiudesse definitivamente i rubinetti, sono ancora nel mirino della società nerazzurra. Entrambi i giocatori potrebbero lasciare i loro attuali club in estate. Su Arturo Vidal del Bayern c’è anche il Milan mentre ADM piace in Premier League. Nei prossimi mesi verrà fatto un doppio tentativo per provare a portare Vidal e Di Maria all’Inter. Le alternative al Fideo sono Lamela e Verdi, mentre a centrocampo si valuta anche il profilo di Bryan Cristante dell’Atalanta.