Connect with us

2018

Diritti tv, De Laurentiis minaccia: «Ritiro il Napoli dal campionato»

Published

on

de laurentiis napoli

La questione dei diritti tv continua a far discutere in Lega Calcio, con Aurelio De Laurentiis furioso per quanto accaduto

Il tema dei diritti tv, da ieri, è tornato ad essere uno dei più caldi del campionato, complice la decisione presa nel corso dell’Assemblea in Lega Calcio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto, a partire dallo scontento di Roma e Napoli per la decisione presa. E’ stato, infatti, approvato il bando per i diritti tv domestici per il triennio che va dal 2018 al 2021: 3 pacchetti identici, comprensivi dei match delle big, Roma esclusa, per 3 diverse piattaforme, vale a dire quella del satellite, del digitale terrestre ed Internet. 18 i voti a favore, 2 i club che si sono astenuti, ovvero quello giallorosso e quello di De Laurentiis.

Il Presidente del Napoli, da sempre contrario alle scelte della maggioranza in merito, ha mostrato ancora una volta il proprio dissenso, lanciando una provocazione: «Ritiro il Napoli dal campionato». Il numero uno azzurro non ha mai apprezzato la strategia scelta da Infront, relativa al valore della Serie A, e per questo è nuovamente sbottato, dopo aver rilasciato già numerose interviste nel corso delle quali proponeva modelli di sviluppo alternativi. Ma pare proprio che non sia stato ascoltato.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×