Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuric: «Serata storica per la Salernitana, tifosi spettacolari»

Pubblicato

su

Djuric: «Serata storica per la Salernitana, tifosi spettacolari». Le dichiarazioni dell’attaccante granata

Milan Djuric a DAZN dopo Salernitana-Milan.

PAREGGIO – «Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo dato tutto contro una super squadra, la classifica parla. Abbiamo creduto alla vittoria ma loro hanno grandi campioni e un pareggio può andare bene contro queste squadre».

SERATA DA RICORDARE- «È una delle serate più belle per tutta Salerno. Sono serate storiche, ne siamo orgogliosi. Speriamo di farne altre anche il prossimo anno».

NICOLA – «Quando si cambia allenatore c’è sempre dispiacere e anche noi ci facciamo un esame di coscienza. La società ha fatto questa scelta, Nicola ha voglia e grinta. Abbiamo avuto questi 4-5 giorni per assimilare le cose. Penso che il risultato di oggi sia meritato».

TIFOSI – «Non ho più parole, sia in casa sia fuori è uno spettacolo. Siamo orgogliosi di loro e speriamo che loro lo siano di noi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.