Milan, Donnarumma scoppia in lacrime per la contestazione - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan, Donnarumma scoppia in lacrime per la contestazione – FOTO

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma è scoppiato in lacrime per la contestazione della Curva Sud durante Milan-Verona di Coppa Italia: la querelle sul contratto ha destabilizzato l’ambiente e anche il portiere

Milan-Verona è filata via liscia, tre a zero e Diavolo avanti in Coppa Italia. C’è stato, però, il caso Gianluigi Donnarumma a far parlare di questa gara: il portiere è stato contestato ed è stato visto più volte in lacrime sia in campo che nello spogliatoio. Già Leonardo Bonucci aveva provato a consolarlo dopo il riscaldamento e a pochi minuti dal fischio iniziale. Poi tutto è proseguito in campo, in mezzo ai cori e a uno striscione ormai arcinoto.

Il portiere del Milan è finito nel mirino per il tira e molla sul contratto, con Mino Raiola che ha tutte le intenzioni di battere cassa. Il 18enne è stato accolto dai tifosi con offese e fischi e ha reagito d’istinto, piangendo di fronte a una contestazione che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile. Vedremo se il tempo riuscirà a guarire questa ferita o meno.