Il Manchester United ci riprova: pronta maxi-offerta per Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Manchester United ci riprova: pronta maxi-offerta per Dybala

Pubblicato

su

Il Manchester United insiste per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus sempre nel mirino di Mourinho: le ultimissime

Cosa ne sarà di Paulo Dybala? Il Barcellona ha investito 160 milioni di euro per Coutinho e secondo molti la Juventus dovrebbe chiedere, qualora decidesse di cederlo, almeno 175 milioni di euro per la Joya. Il giocatore argentino non sta attraversando un buon momento: la doppietta a Verona era servita per sbloccarlo e per interrompere un digiuno in campionato che andava avanti da oltre un mese ma l’infortunio di Cagliari rischia di porre un freno alla crescita del numero 10.

Secondo la stampa inglese il Manchester United continua a monitorare con estrema attenzione la situazione relativa a Paulo Dybala. Marotta nei giorni scorsi ha provato a blindarlo: «Non è mai stato sul mercato e non lo è neppure adesso. Quindi non si può chiedere una valutazione perché non ha una valutazione. Sul calciomercato abbiamo cercato di mescolare la gioventù con un bel po’ di esperienza, il nostro destino dipende solo da noi, abbiamo grandi risorse e Allegri le sta facendo fruttare al meglio». Il Manchester United però insiste e potrebbe presentare un’offerta superiore ai 150 milioni per strapparlo in estate alla Juve. I bianconeri non hanno ricevuto una richiesta di cessione da parte della Joya e se non arriverà, respingeranno al mittente tutte le offerte.