Dybala sfila per D&G, ma in pochi lo riconoscono - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala sfila per D&G, ma in pochi lo riconoscono – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala modello per Dolce & Gabbana alla settimana maschile della moda a Milano: il giocatore della Juventus sfila, ma si presentano pure due imprevisti

Le ultime notizie sulla Juventus arrivano dalla settimana della moda di Milano. Il protagonista è Paulo Dybala, che ha vestito uno smoking elegante e ha sfilato in mezzo agli altri modelli a chiusura della Fashion Week. Non è stato scelto da un marchio qualunque, bensì da Dolce & Gabbana. Smoking scuro, camicia bianca e farfallino nero, Dybala è salito sulla passerella milanese ma ho dovuto far fronte a due piccoli imprevisti: un mezzo scivolone e il pubblico in sala, non troppo avvezzo alle partite della Juve o al mondo del calcio in generale.

Quando è andato sulla passerella ha dovuto scendere delle scale e, al secondo gradino, ha perso l’equilibrio andando con il corpo in avanti. Per sua fortuna, Dybala si è controbilanciato ed è riuscito a evitare una brutta caduta alla sua prima uscita da modello. In più, riporta Sport Mediaset, non è stato riconosciuto da tutti. Molti dei presenti hanno a che fare con la moda e non con il pallone e pensavano fosse un normale modello. Invece si trattava del centravanti della Juventus, ma solo pochi se ne erano accorti.