Dybala-Real Madrid? Possibile lo scambio con Isco o James Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala piace al Real: la Juve valuta lo scambio con Isco o James Rodriguez

Pubblicato

su

dybala juventus

Dybala sotto esame in casa Juventus: l’argentino piace ad Atletico e soprattutto Real Madrid. I bianconeri valuterebbero solo uno scambio con Isco o James Rodriguez

Dopo l’incomprensione con Massimiliano Allegri della scorsa settimana, quando aveva lasciato la panchina anzitempo, prima delle fine del match, contro il Parma, Paulo Dybala è tornato nuovamente sotto esame in casa Juventus. La società bianconera valuterà da qui alle prossima estate i margini di crescita dell’argentino che, nelle idee, dovrebbe rimanere una risorsa intoccabile in vista del futuro, ma che invece nella realtà potrebbe finire sul mercato in caso di offerta adeguata. Due le società per il momento interessate a La Joya: da una parte l’Atletico Madrid, dall’altra il Real Madrid.

Proprio le Merengues, riportano stamane le indiscrezioni, potrebbero far vacillare la Juve in estate su Dybala mettendo sul piatto una contropartita di lusso tra Isco e James Rodriguez (il secondo attualmente in prestito al Bayern Monaco), entrambi giocatori da mesi ormai nel mirino bianconero. Difficile in caso contrario pensare ad un addio repentino dell’attaccante argentino, che sarebbe in verità pure obiettivo di mercato dell’Inter di Beppe Marotta, ad una valutazione però decisamente troppo alta per gli standard nerazzurri: almeno 150 milioni di euro.