Empoli, Corsi: «Ecco perché abbiamo ceduto Baldanzi alla Roma»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Corsi: «Ecco perché abbiamo ceduto Baldanzi alla Roma»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato in vista della prossima sfida di Serie A in cui i toscani affronteranno la Fiorentina

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato in vista della prossima sfida di Serie A in cui i toscani affronteranno la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Vivo questa sfida come un derby e lo percepisco come tale ogni giorno. Domenica contano solo i tre punti e speriamo di poter rimanere in Serie A per più tempo per sfidare più volte la Fiorentina. Nicola ha portato tanta energia e quella giusta motivazione che era mancata alla squadra in questi mesi. Adesso dobbiamo lottare con lo spirito giusto fino alla fine. Baldanzi? E’ stata una opportunità per noi e per lui. Ogni volta che trattengo un ragazzo per più tempo rispetto a quanto dovrei faccio sempre il male di tutti. Ci mancherà, ma cercheremo di andare avanti. La Fiorentina era su di lui? Joe mi ha telefonato per capire la situazione, ma non so se possiamo definirlo interesse. Io sono contento del rapporto che ho con la società viola».