Calciomercato Juventus: Emre Can dal Liverpool possibile a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus su Emre Can, assalto a gennaio: per il Liverpool una beffa

Pubblicato

su

emre can liverpool

La Juventus ancora all’assalto di Emre Can: il centrocampista del Liverpool potrebbe arrivare nella sessione di calciomercato di gennaio ad un costo però decisamente molto ridotto rispetto a questa estate…

Il calciomercato non è mai davvero finito, anzi si può parlare di una permanente sessione semi-aperta pure quando è chiusa. Terminata la sessione estiva, molti club lavorano già per quella di gennaio e tra questi c’è senz’altro la Juventus, che non ha puntellato ogni reparto in vista dell’inverno e, soprattutto, della prossima stagione. Restano infatti ancora un paio di ruoli scoperti in casa bianconera: manca un esterno (saltato all’ultimo il ritorno alla base anticipato di Leonardo Spinazzola dall’Atalanta) e probabilmente anche quel centrocampista di grosse qualità tecniche richieste da Massimiliano Allegri oltre al fisico Blaise Matuidi. La Juve aveva fatto, come noto, un tentativo per Kevin Strootman della Roma, ma soprattutto, aveva provato a dare l’assalto al tedesco del Liverpool Emre Can, giocatore in scadenza di contratto al termine della stagione. Can non ha rinnovato con i Reds: per qualcuno avrebbe l’accordo con la Juve.

https://www.instagram.com/p/BYJ1w5GByTf/?taken-by=ec2323

Sì, perché Emre Can potrebbe effettivamente arrivare a Torino aggratis (leggi anche: Juventus: a fine stagione Emre Can… gratis), ma potrebbe perché no arrivare anche a gennaio. Lo riferisce stamane Tuttosport, suggerendo come, in caso di mancato rinnovo nei prossimi mesi, il Liverpool potrebbe finalmente convincersi a lasciar partire il centrocampista piuttosto che perderlo a fine stagione a zero. La Juve, che avrebbe già un accordo di massima col giocatore per la prossima estate, potrebbe allora intervenire con un’offerta che però sarebbe di misura decisamente minore rispetto ai 25 milioni, rifiutati da Reds, offerti appena pochissime settimane fa. Emre Can potrebbe arrivare alla Juve a gennaio per pochi milioni di euro insomma: i bianconeri anticiperebbero il suo approdo, mentre il Liverpool guadagnerebbe sì poco, ma sempre meglio del niente del 2018. De capire prima di tutto se il tedesco rinnoverà con il Liverpool: ai posteri l’ardua sentenza.