Eriksen: «Contento di essere all'Inter, spero di ripartire da zero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Eriksen: «Contento di essere all’Inter, spero di ripartire da zero»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Danimarca Christian Eriksen ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i suoi primi 6 mesi all’Inter

Christian Eriksen ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale danese tirando le somme dei suoi primi sei mesi all’Inter. Le parole del centrocampista.

INTER – «Si tratta di giocare il più possibile. Ho avuto qualche giorno di vacanza, quindi adesso la nazionale, e non ho davvero indicazioni su come andrà nel club quando tornerò. Certo, spero di tornare e iniziare tutti da zero. Poi bisogna vedere cosa pensa l’allenatore. Ero abituato ad essere sempre titolare? È qualcosa di nuovo e devi elaborarlo e solo dopo guardarti indietro e vedere se sia stato giusto o sbagliato. Devi prenderlo come viene. Sento di aver fatto la mia parte. Nel complesso sono stato contento della scelta fatta di venire all’Inter. E lo sono ancora».

PREMIER LEAGUE E SERIE A – «In Inghilterra si tende a tenere più la palla. In Italia sono più momenti che decidono la partita. Spesso si tratta di rubare palla e ripartire, quindi ovviamente mi sono dovuto abituare. Se il campionato italiano è il migliore per me? Non lo so, ma ora ci sono stato solo per sei mesi, e sono stato in Inghilterra per più di sei anni, quindi era qualcosa a cui mi ero adattato completamente. Devo fare lo stesso in Italia. Ora ho avuto un periodo di adattamento, poi spero e credo di andare a tutto gas quando inizierà la stagione».