Esonero Pecchia? Il ds del Verona: «Non è la soluzione!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Esonero Pecchia? Il ds del Verona: «Non è la soluzione!»

Pubblicato

su

pecchia

Esonero Pecchia: la società dell’Hellas Veronaconferma il proprio tecnico in panchina attraverso le parole del direttore sportivo Fusco

Dopo l’ennesimo ko stagionale dell’Hellas Verona l’allenatore Fabio Pecchia non rischia l’esonero. Lo ha detto il direttore sportivo del club scaligero, Filippo Fusco, al termine del match perso per 2-1 contro il Cagliari: «Esonero Pecchia? Non crediamo la soluzione sia cambiare allenatore, dobbiamo avere più rabbia e considerare che non può essere un singolo episodio a condizionare l’andamento della gara» le parole rilasciate al sito web ufficiale del club. Quest’oggi il Verona ha subito l’ennesima battuta d’arresto, con l’ottava sconfitta stagionale e la quarta consecutiva. Una partita che era iniziata anche in discesa per l’Hellas, con il vantaggio firmato da Zuculini dopo 5 minuti di gioco alla Sardegna Arena.

Prosegue il ds: «La partita si era incanalata sui binari giusti, poi abbiamo subito il ritorno del Cagliari, fa male perdere così. È stato decisamente un passo indietro, a partire dall’atteggiamento. Mi dispiace perché avremmo potuto vincere, le occasioni le abbiamo avute, ma dobbiamo essere onesti che dire che il Cagliari ha spinto più di noi e dopo il gol subito è stato capace di recuperarla. Ci aspettano però tanti altri scontri diretti, e dobbiamo recuperare diversi giocatori importanti attualmente infortunati, speriamo che la pausa serva a questo. I primi a essere delusi siamo io e il Presidente, perché vogliamo che la squadra offra prestazioni migliori di questa. Oggi non è stata una prestazione all’altezza delle ultime, ma ai tifosi chiediamo di stare vicini alla squadra, che supportata può dare ancora di più».