Espulsione Gattuso: nessuna squalifica per il derby grazie a Meggiorini?
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Milan: nessuna squalifica per Gattuso, il tecnico salvato da… Meggiorini!

Pubblicato

su

gattuso milan

Gennaro Gattuso in panchina nel derby contro l’Inter? Il tecnico del Milan, espulso contro il Chievo per una lite con Riccardo Meggiorini, sarebbe stato aiutato proprio dall’attaccante

Gennaro Gattuso non rischia di saltare il derby: questo è quanto trapela, in attesa delle decisioni del giudice sportivo nelle prossime ore, dalle indiscrezioni di stampa di stamane. Il tecnico del Milan, espulso dopo aver perso le staffe contro il Chievo sabato, dovrebbe essere regolarmente in panchina domenica contro l’Inter: un bel sospiro di sollievo per i rossoneri, che temevano in una squalifica a suo carico dopo il battibecco avuto in campo con l’attaccante clivense Riccardo Meggiorini che aveva immediatamente allertato l’arbitro e portato Ringhio all’allontanamento dal campo (aveva poi seguito dalla tribuna il resto della partita con i gialloblu).

Ora, scrive stamane il Corriere della Sera, per Gattuso potrebbe arrivare solo una reprimenda (con ipotetica multa) grazie ad un referto non eccessivamente duro stilato dal fischietto di gara Luca Pairetto. A venire in soccorso dell’allenatore milanista sarebbe stato proprio lo stesso Meggiorini che, avvicinato dall’arbitro a fine partita, avrebbe spiegato come in verità lo scontro con Gattuso si sia risolto quasi subito in un nulla di fatto privo di conseguenze con tanto di stretta mano e chiarimento a sancire la pace.