Europa League: tutti i risultati di giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Europa League: tutti i risultati di giornata

Pubblicato

su

europa league lacazette napoli

In questo giovedì di Europa League sono state ben 8 le sfide in programma dalle 19.00. Spiccano la vittoria esterna del Lione e la sconfitta subita dagli inglesi sul campo del Gent

Europa League: i match delle 21

Il Manchester United di José Mourinho ipoteca il passaggio al prossimo turno grazie alle tripletta di Ibrahimovic. Male, invece, lo Zenit sconfitto 2 a 0 sul campo dell’Anderlecht. Qui tutti i risultati: Anderlecht-Zenit 2-0; Athletic-APOEL 3-2; Hapoel Be’er Sheva-Besiktas 1-3; Legia-Ajax 0-0; Manchester United-St. Etienne 3-0; PAOK-Schalke 0-3; Villarreal-Roma 0-4.

Europa League: i match delle 19

Dici Europa League, pensi gol. L’assioma è stato, in parte, rispettato anche nell’andata dei sedicesimi di finale. L’AZ Alkmaar è caduto sotto i colpi di Lacazette: doppietta per l’obiettivo della Juve nell’1-4 finale a favore dell’Olympique Lione. Mentre il Genk non mantiene fede al pronostico iniziale, pareggiando 2 – 2 sul campo  dell’Astra. Blanco, centravanti della compagine ucraina, decide Celta Vigo – Shakhtar Donetsk con un tiro rasoterra in mischia. Lo Sparta Praga ne prende 4 dal Rostov: a parziale difesa dei cechi, il doppio cartellino giallo a Konate nella prima frazione di gioco sul parziale di 1-0. Male il Tottenham che perde 1-0: decisiva la marcatura di Jeremy Perbet al 59′. Mentre tra Olympiacos e Osmanlispor vince la noia, 0-0 il risultato al termine dei 90 minuti di gioco, il Copenhagen fissa il punteggio sull’1-2 sul campo del Ludogorets.