Connettiti con noi

Atletico Madrid

Fabinho, dalla Spagna danno tutto fatto con l’Atletico Madrid: 45 milioni! Inter e Juve beffate

Pubblicato

su

Secondo “As”, Fabinho è pronto a firmare con l’Atletico Madrid. Al Monaco andranno 45 milioni: sfumerebbe così un obiettivo delle italiane

L’Atletico Madrid, nonostante il blocco al mercato imposto dalla Fifa per irregolarità nel tesseramento di alcuni giovani del vivaio Colchonero, gioca forte anche in entrata con un piccolo escamotage: far firmare in estate per avere a disposizione giocatori da Gennaio. E’ stato così per Vitolo, sarà così con buone probabilità anche per Fabinho. La bomba è stata lanciata nell’edizione odierna di As, quotidiano molto vicino ai salotti madrileni. Sicuri anche sul costo del cartellino del giocatore: 45 milioni. Jolly di centrocampo, all’occorrenza anche terzino destro, Fabinho era stato sondato in sede d’apertura di mercato da Inter e Juventus proprio per via della sua estrema duttilità in ruoli delicati, come quelli di filtro davanti alla difesa e di esterno. Ma, a quanto pare, Sabatini e Marotta dovranno virare su altri obiettivi.

 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.