Fassone dice tutto: «Avremo uno stadio soltanto nostro. Montella? Ha la nostra fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone dice tutto: «Avremo uno stadio soltanto nostro. Montella? Ha la nostra fiducia»

Pubblicato

su

fassone milan

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, non si è nascosto e ha detto la sua sui temi all’ordine del giorno in casa rossonera

Il protagonista della chat live su Facebook di oggi è stato Marco Fassone. Il dirigente del Milan ha risposto così alle tante domande dei tifosi rossoneri: «Non so se sarà il Meazza oppure no, ma so che ci serve uno stadio tutto nostro. Incontro con la Uefa? Abbiamo preparato un dossier con numeri e progetti. Se non dovesse andare bene, la discussione sarà rimandata alla prossima primavera. In caso di mancata qualificazione in Champions League, però, non rischiamo niente».

Fassone dichiara quindi: «Noi siamo il Milan e abbiamo il dovere di essere ottimisti. D’altronde abbiamo un grande potenziale e i risultati arriveranno. L’aspetto che farà la differenza? La capacità di mischiare l’esperienza europea con la forza del Milan nel mercato cinese. Rifinanziamento del debito con Elliot? Sono moderatamente ottimista e credo che si chiuderà entro i tempi previsti. Montella? E’ stato scelto da noi e nutriamo fiducia nei suoi confronti. Siamo 3-4 punti sotto la tabella prefissata e servirà farne qualcuno in più se vogliamo centrare il quarto posto. D’altronde la rosa è di ottima qualità ed è stata costruita con criterio».