Febbre Niang: il francese ci sarà contro il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Febbre Niang: il francese ci sarà contro il Pescara

Pubblicato

su

Febbre Niang: l’attaccante del Milan è in forte dubbio per la sfida di questo pomeriggio alle ore 15 contro il Pescara. Le ultimissime

Febbre Niang: problemi per Montella! L’attaccante francese classe 1994 è stato inserito da Vincenzo Montella nella lista dei convocati per la sfida tra Milan e Pescara in programma questo pomeriggio alle ore 15 contro il club allenato dall’ex Massimo Oddo. Niang, come detto, avrebbe dovuto essere tra i titolari ma potrebbe non prendere parte alla partita a causa di un attacco influenzale. Lo staff medico del Milan farà di tutto per recuperare il giocatore ma al momento, secondo “Sky Sport” ci sono poche speranze di vedere in campo l’ex Genoa e Montpellier.

LE SCELTE – Se Niang, come sembra, non dovesse farcela, potrebbe esserci una chance dal 1′ minuto per Josè Sosa con Locatelli in cabina di regia e con Jack Bonaventura spostato in attacco. Il Milan si preoccupa, perché Niang si è dimostrato più volte insostituibile e senza di lui il club rossonero ha sofferto spesso. Questi i convocati per il Pescara:

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35)
DIFENSORI: Abate (20), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Romagnoli (13), Zapata (17)
CENTROCAMPISTI: Bonaventura (5), Honda (10), Kucka (33), Locatelli (73), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23)
ATTACCANTI: Bacca (70), Cutrone (63), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8)

AGGIORNAMENTO 14.27 – Vincenzo Montella non rinuncia a Niang: il giovane attaccante, infatti, partirà titolare contro il Pescara. Stringerà i denti, quindi, e giocherà nonostante l’attacco febbrile.