Fenucci svela: «Verdi? Ecco perché ha rifiutato. Gabbiadini? Ci proveremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci svela: «Verdi? Ecco perché ha rifiutato. Gabbiadini? Ci proveremo»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Bologna, Fenucci, ha parlato del futuro di Verdi e di Gabbiadini. Ecco le sue dichiarazioni

Simone Verdi resterà a Bologna almeno fino al termine della stagione. Il giocatore ha rifiutato l’offerta del Napoli e non lascerà i rossoblù durante la sessione invernale del calciomercato. L’ad del Bologna Fenucci ha parlato a “Sky Sport” confermando la scelta del giocatore: «E’ arrivata un’offerta importante dal Napoli per Verdi ma le cifre circolate non sono veritiere. Quando si parla di un trasferimento occorrono sempre tre condizioni per realizzarlo: la prima è che si raggiungesse un accordo col Napoli, la seconda è che il calciatore avesse accettato il trasferimento e la terza è che si riuscisse a trovare il sostituto adeguato, queste tre condizioni non si sono realizzate».

Prosegue l’amministratore delegato del Bologna confermando l’interesse dei rossoblù per Orsolini e lasciando aperta una porta per il ritorno, magari a giugno, di Gabbiadini: «E’ importante mantenere il telaio della squadra per rispettare gli obiettivi che ci siamo prefissati l’anno scorso. Verdi al Napoli a giugno? Pensarci ora è prematuro. I sostituti possibili? I nomi erano quelli di Gabbiadini e Orsolini, per il primo ci proveremo in futuro, per il secondo invece era una trattativa molto difficile».