Ferrero: «Giampaolo non si tocca, carichi per il Derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Giampaolo non si tocca, carichi per il Derby»

Pubblicato

su

ferrero preziosi sampdoria genoa

Ferrero in visita a Bogliasco per «dare energia positiva al gruppo». E sul possibile arrivo di Pradè: «Chiedetelo a lui…»

Intervistato ai microfoni di TeleNord nella settimana che conduce al derby con il Genoa, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la visita a Bogliasco per caricare la squadra: «Non c’è bisogno di strigliare i ragazzi per dar loro la carica in vista del derby, sanno quello che devono fare: la Samp è carica, sono venuto qui per dare un po’ di energia positiva perché in questo momento siamo un po’ sfortunati negli episodi. Giampaolo? Non si tocca, non è mai stato in discussione, mai: diamo una mano a questa Sampdoria, seminare zizzania non aiuta nessuno».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Ferrero: «Oggi ho fatto una bella chiacchierata e ho visto i calciatori affamati. Infortunio Viviano? Non sempre le cose vengono per nuocere, il calcio è imprevedibile: magari entrerà Puggioni e avrà lo stimolo per fare meglio di Viviano. Pradè arriva alla Samp? Non lo so – non si sbilancia Ferrero – chiedetelo a lui se arriva».