Ferrero e i gioielli della Samp: «Su Torreira Inter, Napoli e club esteri. Praet e Linetty? Non parlo con Ausilio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ferrero e i gioielli della Samp: «Su Torreira Inter, Napoli e club esteri. Praet e Linetty? Non parlo con Ausilio»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato dei gioielli doriani prima della sfida contro l’Inter

La Sampdoria affronterà l’Inter nel match delle 12:30 valido per la giornata numero 29 di Serie A. Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, ha parlato a Premium Sport commentando le ultime voci di mercato sui suoi gioielli, partendo da Torreira: «Napoli e Inter sono su di lui ma lo hanno chiesto altri club importanti all’estero. Lui è un fuoriclasse e lo abbiamo preso quando nessuno lo conosceva. Andai a vedere una sua partita a Pescara e dissi a Romei ‘prendiamolo, questo lo voglio’».

Prosegue il numero uno doriano: «Spalletti ci ha messo nella corsa Champions? Lo dice per paura, si butta avanti e casca indietro. Skriniar? Non ho rimpianti, guardo sempre avanti». Non poteva mancare un commento sugli obiettivi della Samp e su altri due uomini mercato, vale a dire Praet e Linetty: «Sono ambizioso, se fosse per me terrei tutti i giocatori, ma la vita continua e la Sampdoria è un club d’eccellenza. Praet e Linetty? Non parlo con Ausilio, sono gli altri che mi chiamano».