Fiorentina-Inter, cori razzisti a Brozovic: «Sei uno zingaro» - VIDEO
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Inter, Brozovic insultato dai tifosi viola: «Sei uno zingaro!» – VIDEO

Pubblicato

su

nainggolan brozovic d'ambrosio inter

Fiorentina-Inter: cori razzisti nei confronti di Marcelo Brozovic nel corso della partita da parte di un tifoso viola. Le immagini, riprese da un cellulare, finiscono sui social

Fiorentina-Inter ieri sera non è stata una partita propriamente priva di tensioni alla fine, ma anche durante il match. Al di là della polemica per il rigore assegnato ai viola proprio allo scadere della gara, nel corso dei novanta minuti in campo non sono mancate le provocazioni ed offese, come quelle di alcuni tifosi toscani nei confronti dei giocatori nerazzurri. Alcune di queste, subito riprese da un cellulare lì nei pressi, erano dirette all’esterno interista Marcelo Brozovic mentre si apprestava a battere un calcio d’angolo.

Nelle immagini diffuse via social si intravede soprattutto un tifoso della Fiorentina cantare a squarciagola proprio a pochissimi metri del croato: «Sei uno zingaro! Sei uno zingaro! Sei uno zingaro!». Le offese, prontamente ignorate da Brozovic, sono proseguite anche da parte di qualche altro fan sino al momento del tiro dalla bandierina. Un episodio controverso che getta nuove ombre sulla tifoseria viola, già nel mirino mesi fa per alcune scritte riferite all’ex capitano Gaetano Scirea prima del match contro la Juventus.