Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «C’è grande entusiasmo. Commisso mancava a tutti»

Pubblicato

su

Italiano

L’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato in vista dell’inizio della nuova stagione

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al profilo Tik Tok del club viola.

RITORNO COMMISSO IN ITALIA – «Commisso mancava a tutti. Adesso restiamo uniti per la prima parte della stagione. Siamo felicissimi».

SFIDA CON LA CREMONESE – «Prepariamo la prima partita di campionato dall’inizio della preparazione. La squadra sta bene. Le amichevoli ci hanno permesso di studiare alcune situazioni. Con le neopromosse le partite sono sempre dure, vanno affrontate con la giusta determinazione e attenzione».

TWENTE – «Il Twente è una squadra forte e da temere, va preparata nel migliore dei modi. Dopo la Cremonese inizieremo a pensarci. Bisogna restare concentrati e fare una prestazione di altissimo livello. L’obiettivo ? Vincere più partite possibili. La mentalità deve essere sempre quella di cercare di fare un gol in più degli altri».

RINNOVO MILENKOVIC – «Nikola è cresciuto in una maniera esagerata. Come lui anche tutti i suoi compagni di squadra. Lui è un valore aggiunto e penso che possa darci ancora una grossa mano».

ENTUSIASMO – «Domenica so che ci sarà molta gente. Abbiamo già percepito l’entusiasmo durante il ritiro di Moena. Tutti noi non vediamo l’ora di iniziare questa stagione davanti al nostro pubblico».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.