Fiorentina, Italiano: «Non recuperiamo Amrabat. Fuori anche Ikoné e Brekalo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Italiano: «Non recuperiamo Amrabat. Fuori anche Ikoné e Brekalo»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Lech Poznan

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa.

INFORTUNI – «Non recuperiamo Amrabat. Fuori Ikoné e fuori Brekalo. Purtroppo giocando così spesso non si possono recuperare tutti i giocatori. Non li avremo a disposizione. Sono una bella perdita per noi, però ormai sappiamo come muoverci e cosa dobbiamo fare. Dobbiamo cercare, chiunque va in campo, di fare le cose per bene. Sotto l’aspetto della mentalità siamo cresciuti e tutti sanno l’importanza della partita».

PARTITA – «Non c’è nessuna differenza rispetto a Braga. Stessa identica situazione. Abbiamo un bel vantaggio ma dobbiamo iniziare con la massima attenzione. La partita in casa con lo Sporting non l’avevamo approcciata bene, abbiamo dovuto rimettere in piedi una partita che sembrava una formalità e che invece non lo era. Massima attenzione e concentrazione, dobbiamo portare a termine questo secondo tempo che è un’altra partita, un’altra storia e va approcciata nel migliore dei modi».