Fiorentina, Kouamé: «Sappiamo che possiamo vincere un trofeo»
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Kouamé: «Sappiamo che possiamo vincere un trofeo»

Pubblicato

su

kouamè

Fiorentina, le parole di Christian Kouamé in vista della sfida di Conference League contro il Lech Poznan di giovedì sera

In occasione della sfida di Conference League contro il Lech Poznan, l’attaccante della Fiorentina, Christian Kouamé, ha parlato al giornale polacco Przeglad Sportowy. Di seguito le sue parole.

«Sappiamo di avere una grande occasione questa stagione di vincere un trofeo. Ci penso soprattutto in ambito europeo, sarebbe speciale. Le partite in Conference sono tutte difficili, specialmente arrivati a questo punto della competizione. Le gare in trasferta, inoltre, sono sempre molto complicate, come ha dimostrato il Sivasspor. Siamo in un buon momento. Rispetto all’inizio di stagione siamo più fiduciosi, prima eravamo nervosi, soprattutto perché non riuscivamo a trovare il gol. Italiano cura ogni dettaglio, è ben preparato. Ha sempre creduto in noi. Ho deciso di restare perché Firenze è casa mia, dobbiamo vincere un trofeo in ogni modo possibile. Lo scarso impiego? Ci sono molti buoni giocatori e tutti dobbiamo dare il massimo per avere le nostre possibilità. Io mi alleno sempre al 100% poi il mister prenderà la sua decisione: devo essere sempre pronto per giocare»