Fiorentina Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Fiorentina-Milan streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 36ª giornata della Serie A 2018/2019

Fiorentina-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 36° turno del campionato di Serie A 2018/2019. Sabato 11 maggio alle ore 20.30, allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, la squadra di Vincenzo Montella riceve i rossoneri guidati da Gennaro Gattuso. Viola con 40 punti in classifica, reduci dalla sconfitta di Empoli e non ancora salvi; Milan (59) quinto e proveniente dalla vittoria interna sul Bologna. Nella partita d’andata, vittoria gigliata a San Siro con una rete segnata da Chiesa. Adesso la sfida si ripropone in Toscana: viola per trovare il punto per la salvezza aritmetica, rossoneri per alimentare l’obiettivo quarto posto.

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento, è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-MILAN


Fiorentina-Milan

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 11 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 20.30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Maurizio Mariani (sez. Aprilia)


Fiorentina-Milan, probabili formazioni

FIORENTINA – Montella, oltre agli infortunati Pjaca e Pezzella, deve fare a meno dello squalificato Veretout. Viola previsti in campo col 4-3-3: davanti alla porta difesa da Lafont, si scaldano Milenkovic, Hugo, Ceccherini e Biraghi; a centrocampo, ballottaggio Gerson-Dabo per completare il reparto con Fernandes e Benassi. In attacco, probabile spazio per il tridente formato da Chiesa, Muriel e Mirallas (pronto anche Simeone, che in caso di utilizzo prenderebbe il posto di Mirallas con Muriel schierato largo).

MILAN – Gattuso, senza i lungodegenti Calabria, Caldara e Bonaventura, non può contare anche sullo Paquetà (squalificato) e Biglia (infortunato ma comunque convocato). Rossoneri previsti in campo col 4-3-3: Gianluigi Donnarumma tra i pali, Abate, Musacchio (o Zapata), Romagnoli e Rodriguez in difesa; a centrocampo si scaldano Kessie, Bakayoko (favorito su Mauri) e Calhanoglu. In avanti, spazio al tridente formato da Suso, Piatek e Borini.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Hugo, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Fernandes, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Vincenzo Montella.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA