Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Torreira: «Tre punti importantissimi. Il gol? Merito della fame»

Pubblicato

su

Torreira

Il centrocampista della Fiorentina Torreira ha parlato dopo la vittoria contro il Venezia

Lucas Torreira, match winner della Fiorentina contro il Venezia, ha commentato la vittoria per 1-0 ai microfoni di DAZN.

PARTITA – «Cerco di occupare il più spazio possibile in campo e di aiutare la squadra. Queste partite sono molto difficili, oggi il Venezia era molto organizzato. Meno male che abbiamo trovato presto il gol. Nel secondo tempo abbiamo trovato poco spazio». 

GOL DI TACCO – «È la fame, la voglia di fare gol e di fare male alla squadra avversaria. Io sono nato trequartista, quindi questi inserimenti li ho». 

COPPA ITALIA – «Tre punti importantissimi. Ora abbiamo una battaglia a Torino. Sarà difficile, ma vogliamo la coppa. I tifosi ci caricheranno. Andremo lì per vincere e andare in finale».

QUARTO POSTO – «Pensiamo a noi, partita dopo partita. Come diceva il Cholo Simeone, l’ho imparato da lui. Sono stato allenato da un grandissimo». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.