Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino, c’è il Tottenham alla finestra: Pochettino lo adora

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Forte l’interesse per Vecino da parte del club del nord di Londra, pronto addirittura a pagare per intero la clausola rescissoria.

Le prime avvisaglie di un possibile addio di Matias Vecino dalla Fiorentina si erano intraviste già all’alba di questo calciomercato, con l’Inter che aveva sondato il terreno per l’uruguayano, salvo poi dirottarsi su un altro giocatore viola per esplicita volontà di Spalletti, vale a dire Borja Valero. Adesso per l’incontrista ex Empoli sarebbe pronto l’assalto del Tottenham al castello dei Della Valle, con Mauricio Pochettino che sarebbe estremamente entusiasta di poter abbracciare il più in fretta possibile il metronomo di Stefano Pioli.

Secondo quanto riporta il The Sun, per il giocatore che andrebbe in scadenza solamente nel giugno 2021, il club del magnate Levy sarebbe disposto persino a soddisfare la richiesta della clausola rescissoria di 24 milioni di euro disposta contratto di Vecino, ma valida però solo fino al prossimo 31 agosto.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.