Fonseca Milan: «Leao fuori? Nessun conflitto, solo una scelta tecnica»
Connect with us

Milan News

Fonseca Milan: «Leao fuori? Nessun conflitto, solo una scelta tecnica»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fonseca

Le parole di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, prima del calcio d’inizio della partita dei rossoneri contro il Monza

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Monza-Milan. Di seguito le parole del tecnico rossonero.

LEAO FUORI – «Io devo pensare non solo a questa partita ma anche alla prossima contro il Real Madrid. Devo fare la gestione della squadra. Non voglio entrare nei dettagli. Questa è la squadra giusta per sfidare il Monza, pensando anche al Real Madrid».

STA VEDENDO UN CAMBIAMENTO DI LEAO – «Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto. È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza».

CERCA UN CAMBIAMENTO NEI RISULTATI – «Sì, è importantissimo vincere oggi. Sappiamo che è una partita difficile ma dobbiamo solo pensare a vincere. La squadra sta dando segnali molti positivi e ottenere anche una crescita di risultati».

Torino News

Torino, parla Cairo: «Col Verona reazione di rabbia. Riscatto Elmas e futuro Ricci? Vi dico la mia» – VIDEO

Published

on

Continue Reading

Milan News

Calciomercato Milan, i rossoneri proveranno il colpo Lucca la prossima estate! Cifre e dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo832396
Continue Reading