Frosinone, Angelozzi: «Soulé? Quando lo chiesi alla Juve ci dissero che non potevano darcelo»
Connettiti con noi

Frosinone News

Frosinone, Angelozzi: «Soulé? Quando lo chiesi alla Juve ci dissero che non potevano darcelo»

Pubblicato

su

soulé Frosinone

Giudo Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato ai microfoni di TV Play di vari temi, tra cui quello legato a Matias Soulé

Giudo Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato ai microfoni di TV Play di vari temi, tra cui quello legato a Matias Soulé.

PAROLE – «Soulé lo conoscevo dalla seconda squadra della Juve, andai a vedere Juventus A-Juventus B e pensai subito che a Di Francesco sarebbe piaciuto, mancino che viene in mezzo al campo e aveva determinate caratteristiche. Quando lo chiesi alla Juve ci dissero che non potevano darcelo, perché c’erano delle richieste e stavano trattando per venderlo, invece poi incontrando in tribuna Giuntoli mi ha detto ‘perché non ti prendi pure Barrenechea?’ Così abbiamo fatto un pacchetto, pure con Kaio Jorge. Sono stato bravo perché avevo paura che Soulè non sarebbe venuto da solo, così ho convinto prima Barrenechea, sapendo che erano molto amici. Inoltre perché Di Francesco voleva anche quel tipo di mediano. Soulé lo volevano in tanti, spagnoli, olandesi ed è tutt’ora molto seguito, ma la Juve ci ha detto almeno fino ad oggi che è molto contenta del percorso che stanno facendo sia lui che Barrenchea e Kaio Jorge, quindi sono convinto che resteranno fino a giugno, poi a giugno si vedrà».