Frosinone-Torino: Zaza torna titolare di fianco a Belotti
Connettiti con noi

Serie A

Torino: Mazzari pronto a rilanciare Zaza tra i titolari contro il Frosinone

Pubblicato

su

zaza torino

Torino, Walter Mazzarri pronto a lanciare Simone Zaza dal primo minuto contro il Frosinone oggi di fianco ad Andrea Belotti in avanti: i granata hanno un record da conquistare

Simone Zaza è pronto a tornare in campo dal primo minuto oggi contro il Frosinone: Walter Mazzarri potrebbe concedere una nuova chance all’attaccante dopo l’ottima partita giocata, da subentrato, domenica scorsa contro il Chievo. Del resto lo stesso tecnico del Torino, l’altro giorno in conferenza stampa, tra le altre cose, aveva fatto i propri complimenti all’ex Valencia per la capacità di farsi trovare pronto in ogni situazione. Scontato dunque vedere in campo al fianco di Andrea Belotti in avanti proprio Zaza, mentre dovrebbe accomodarsi questa volta in panchina Iago Falqué, soprattutto qualora Mazzarri dovesse optare per il solito 3-5-2 (in settimana si era anche valutata l’ipotesi tridente con lo spagnolo, Zaza e Belotti in avanti, ma pare al momento un’ipotesi abbastanza inverosimile).

Per il resto non sono annunciate grosse novità nello schieramento del Toro: presenti tutti o quasi i giocatori a disposizione nella rosa di Mazzarri (eccezion fatta per il solo Vincenzo Millico, infortunato), compreso Sasa Lukic, nonostante gli acciacchi che probabilmente lo porteranno a sedere in panca. In mezzo al campo è annunciato il ritorno di Tomas Rincon, che settimana scorsa ha scontato la squalifica rimediata contro l’Atalanta. In ballo resta il possibile record della porta difesa da Salvatore Sirigu, inviolata da sei partite ormai, oltre alla possibilità di conquistare punti pentissimi in vista dell’Europa.