Futuro Deulofeu: emissari del Barcellona per Milan-Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Futuro Deulofeu: emissari del Barcellona per Milan-Palermo

Pubblicato

su

deulofeu milan

Barcellona e Milan lavorano per Gerard Deulofeu ma secondo gli spagnoli il giocatore tornerà al Barça. Futuro Deulofeu: le ultimissime notizie

Futuro Deulofeu: emissari del Barcellona per Milan-Palermo – 10 aprile

Tutto da scrivere il futuro di Gerard Deulofeu, fantasista in prestito dall’Everton al Milan con il Barcellona che vanta un diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro. Secondo quanto riporta AS, ieri erano presenti a San Siro per Milan-Palermo due emissari blaugrana per osservare da vicino l’esterno offensivo: il Barca sta pensando di esercitare la clausola di recompra date le ottime prestazioni del classe 1993, che anche nella sfida ai rosanero è andato a segno.

Futuro Deulofeu: il Barcellona lo riscatterà ma c’è uno spiraglio per il Milan – 8 aprile

Il Barcellona vuole riscattare Gerard Deulofeu, autore di un ottimo finale di stagione con il Milan ma secondo “Il Corriere dello Sport” c’è uno spiraglio per i rossoneri. Il club blaugrana potrebbe riscattarlo ma la sua permanenza in Catalogna non è scontata: la decisione spetterà al prossimo allenatore del Barça. Ecco che si apre uno spiraglio per il Milan: se il nuovo allenatore deciderà di non puntare su Deulofeu, il club rossonero potrebbe avviare una trattativa ma dovrà sborsare più di 12 milioni, prezzo del riscatto e probabilmente dovrà mettere sul piatto 20 milioni.

Futuro Deulofeu, dalla Spagna sicuri: il Barcellona riscatterà il giocatore

Gerard Deulofeu è stato uno dei colpi di gennaio del Milan, uno degli ultimi regali di Berlusconi e Galliani ai tifosi rossoneri. La dirigenza milanista ha voluto puntare sul talento catalano, scomparso dai radar da un annetto ma ancora giovane e voglioso di mantenere le ‘promesse’, e l’avventura in Italia potrebbe riportare il giocatore in Catalogna. Deulofeu è arrivato al Milan con la formula del prestito gratuito e il giocatore a fine stagione tornerà all’Everton. Il Barcellona ha un’opzione di recompra e può acquistare il giocatore per 12 milioni e secondo il “Mundo Deportivo” ha tutte le intenzioni di riportare Deulofeu alla base. I blaugrana decideranno poi se trattenere il giocatore oppure se trattarne la cessione direttamente con il Milan o con gli altri club interessati. Futuro Deulofeu: l’intrigo prosegue.