Gasperini e il Var: «Lichtsteiner da rosso, il rigore non c'era» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini e il Var: «Lichtsteiner da rosso, il rigore non c’era»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

L’Atalanta ha fermato la Juventus sul due a due, una gran rimonta degli uomini di Gian Piero Gasperini: le ultime e le dichiarazioni

Gian Piero Gasperini può essere contento, la sua Atalanta ha fermato la Juventus nel posticipo della settima di Serie A. Alla fine si è parlato del Var e di altri episodi, ecco cosa ha detto il Gasp: «Alcuni episodi sono interpretati in un modo, alcuni in un altro. Io posso pensare che stasera Lichtsteiner era da rosso e che quello di Petagna non era rigore. Alla fine dico che va bene così perché ogni decisione è stata presa con tutti i crismi del caso. Sul rigore di Petagna pensavo fosse netto, poi l’ho rivista e ho cambiato idea, non mi pareva penalty».

Ancora Gasperini ai microfoni di Sky Sport ha commentato: «In un momento della gara non potevamo permetterci di rimanere con tre punte. Contro la Juventus non è facile trovare equilibri, sia per me che per tutti. Se li pressi non vedi mai la palla, devi essere preciso per forza. Gomez non lo faccio difendere a tutta fascia se trova un terzino che spinge, devo avere delle coperture dietro. Lui è straordinario anche dal punto di vista tecnico. Noi ci esprimiamo bene quando possiamo giocare aggressivi sulle altre squadre».