Gasperini: «Serve un salto di qualità. Sugli infortuni...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini pre Genoa Atalanta: «Serve un salto di qualità. Sugli infortuni…»

Pubblicato

su

Gasperini

Ecco la conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini prima della gara di Serie A contro il Genoa

Ecco la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista del match che la sua Atalanta dovrà affrontare contro il Genoa.

SUL GENOA «Affrontiamo una squadra molto forte che nelle ultime partite sta avendo molta continuità, e potrebbe addirittura lottare per l’Europa. Per noi sarà un grandissimo test».

MURIEL «Anche se non si vincono trofei puoi rimanere immortale per i tifosi: a volte ci sono scudetti dove dimentichi chi ha giocato, mentre a Bergamo non vieni mai dimenticato. Stessa cosa riguardante Muriel»

CRESCITA DELLA SQUADRA«Siamo cresciuti sull’autostima e sulla considerazione, sulla fiducia, siamo cresciuti rispetto all’andata nella realizzazione dei gol, sappiamo tenere bene il campo. Abbiamo ottenuto una grande spinta. Lookman? Contento per lui visto che è arrivato in finale».

BAKKER ED EL BILAL TOURE’ «Non faccio distinzioni. Lui deve fare bene per ritagliarsi il suo spazio. Touré? Avrà le sue occasioni, a patto che le sfrutti bene».

INFORTUNI «Koopmeiners ieri è rimasto influenzato, speriamo di averlo domani vista l’assenza di Ederson (squalificato causa Atalanta Lazio ndr). Toloi è ritornato ad allenarsi senza problemi. Speriamo di recuperare Hien settimana prossima».