Gatti RAMMARICATO: «Non ci sono alibi. Ecco come ha influito l'assenza di QUEL GIOCATORE»
Connect with us

Juventus News

Gatti RAMMARICATO: «Non ci sono alibi. Ecco come ha influito l’assenza di QUEL GIOCATORE»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gatti

Il difensore bianconero Federico Gatti ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari: ecco le sue attuali dichiarazioni

Il difensore bianconero Federico Gatti ha parlato così dopo Juve Cagliari, ai microfoni di DAZN, nel match valido per la settima giornata della Serie A 2024/25.

SERVIVA UN ALTRO ATTEGGIAMENTO – «Non ci sono alibi, oggi era da vincere a qualsiasi costo. C’è grande rammarico, ma questo ci serve a crescere. Buttati via due punti che alla lunga peseranno».

COSA CAMBIA SENZA BREMER – «Certo che cambia, è tra i più forti al mondo e la sua è una grave perdita. Dobbiamo dare tutti di più per tutti. Il risultato di oggi deve servirci a crescere, non si può pareggiare una gara così».

QUANTO FA ARRABBIARE IL GOL PRESO – «Dispiace di più per il risultato, avessimo vinto con un gol subito non sarebbe stato un problema».

NERVOSISMO FINALE – «Francisco è un giocatore importante, non possiamo cadere in questi errori. Questo ci penalizzerà nelle prossime gare. C’è da crescere tutti».

PUNTI PERSI PER LO SCUDETTO – «Era una vittoria che ti faceva lavorare con più tranquillità, era un passo in avanti. Questo deve servirci per crescere, non possiamo fare errori così nell’atteggiamento. Queste partite vanno portate a casa».

Roma News

Roma-Juve, Boniek: «Motta è bravo, ma il Bologna senza lui va meglio… A Yildiz manca carisma. Dybala sarebbe stato da Pallone d’Oro se avesse avuto una cosa di me…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boniek
Continue Reading

Juventus News

Juve, Tudor rilancia il duo Vlahovic Yildiz per puntare alla Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vlahovic Yildiz
Continue Reading