Gattuso alla Rai: «Offensivi e bravi. Vogliamo ridare entusiasmo agli italiani»
Connect with us

Hanno Detto

Gattuso alla Rai: «Offensivi e bravi. Vogliamo ridare entusiasmo agli italiani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gattuso

Gattuso alla Rai: «Offensivi e bravi. Vogliamo ridare entusiasmo agli italiani». Le parole del ct dopo la vittoria con l’Estonia

Gennaro Gattuso ha parlato alla Rai dopo la vittoria della Nazionale italiana con l’Estonia.

VITTORIA – «Ringrazio i ragazzi per la prestazione, nel primo tempo è mancato solo il gol. Buona partita, merito dei ragazzi che hanno lavorato bene. La prima è andata, ora pensiamo alla prossima che sarà difficile. Complimenti ai ragazzi che si sono dati da fare».

RETEGUI-KEAN BENE – «Vero, ma tutta la squadra è stata brava. Abbiamo giocato con due attaccanti sapendo di poter prendere qualche ripartenza. Siamo andati sui riferimenti esponendoci a qualche rischio. Ma oggi era giusto giocare offensivi contro una squadra che aveva qualcosa di meno. Ma vincere non era scontato e siamo stati bravi».

OBIETTIVO – «Ringrazio questo gruppo di lavoro. Il nostro obiettivo è far felice la gente e far tornare l’entusiasmo agli italiani. I ragazzi sanno che anche se sbagliamo dobbiamo lottare. Testa a lunedì»

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Allegri nel post gara: «Bisogna essere arrabbiati perché era un obiettivo. Dobbiamo però guardare avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading