Gol annullato a Morata contro la Juve, presidente dell'Atletico Madrid nero
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gol annullato a Morata, il presidente dell’Atletico lascia la tribuna: «Una vergogna»

Pubblicato

su

cerezo simeone diego atletico madrid

Atletico Madrid-Juventus: il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo perde la pazienza dopo il gol annullato ad Alvaro Morata. Ecco il suo durissimo sfogo a fine partita

Polemiche, polemiche e ancora polemiche dopo il gol di Alvaro Morata annullato ieri sera all’Atletico Madrid contro la Juventus. Un episodio da moviola su quale anche Diego Simeone a fine gara ha avuto da ridire, ma che alla fine non ha comunque inciso più di tanto sull’andamento del match, considerando la vittoria spagnola. Certo, lì per lì non sono mancati momenti di grandissima tensione: la rete, annullata tramite l’ausilio della VAR (di fresca introduzione nella Champions League a partire solo da questo turno), ha sollevato l’ira del presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo, che ha subito dopo addirittura lasciato il box d’onore dal quale stava osservando in tribuna.

A raccontarlo la giornalista spagnola Monica Marchante, testimone dell’episodio, che ha riportato: «Cerezo ha guardato le immagini televisive ed era davvero indignato. Poi a fine partita continuava a ripetermi: “Lascia che te lo dica, è una vergogna”. Prima dell’introduzione della VAR avevamo un problema, adesso ne abbiamo due».