Gomez scalza Dybala e Icardi: titolare nell'Argentina accanto a Messi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez scalza Dybala e Icardi: titolare nell’Argentina accanto a Messi

Pubblicato

su

gomez atalanta

Alejandro Gomez scalza Paulo Dybala e Mauro Icardi dalla formazione titolare dell’Argentina e si mette al fianco di Leo Messi. Il ct Jorge Sampaoli ha scelto il Papu, in formissima

Lo stato di forma di Alejandro Gomez è incredibile. Da quando è tornato in Serie A, e a maggior ragione da quando ha Gian Piero Gasperini come allenatore, il giocatore argentino è rinato. Proprio l’Argentina se n’è accorta e il ct Sampaoli lo promuoverà titolare nella sfida delicata con il Perù. Niente Mauro Icardi o Paulo Dybala, sarà proprio il Papu a giocare al fianco di Leo Messi nell’attacco dell’albiceleste.

La partita col Perù è il crocevia del futuro dell’Argentina, un insuccesso farebbe svanire le possibilità di volare verso Russia 2018. Sampaoli ha quindi deciso di lasciar fuori gli assi di Juventus e Inter e di promuovere il Papu, che sta vivendo una seconda giovinezza. Gomez titolare, aumentano i rimpianti per l’Italia: avrebbe potuto vestire l’azzurro se solo non fosse andato al Metalist e avesse vissuto per dieci anni continuativi in Italia…