Connettiti con noi

Bayern Monaco

Goretzka al Bayern, fatta? Forse no, il ds dello Schalke smentisce e la Juve spera

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Christian Heidel nega che Goretzka abbia già optato per il Bayern: «Non ci ha detto nulla»

Sembrava cosa fatta il passaggio, a giugno, di Leon Goretzka al Bayern Monaco. Sia il quotidiano spagnolo “Marca” che il tedesco “Bild” hanno riportato la chiusura dell’affare nella giornata di ieri. Juve beffata e depredata di uno dei maggiori talenti europei? Forse no secondo quanto filtra da Gelsenkirchen. Si è esposto in prima persona il ds dello Schalke 04Christian Heidel che afferma: «Leon non ci ha informati di voler cambiare, e io mi fido sia di lui che del suo procuratore, con il quale ho parlato ieri». Stessa linea di pensiero anche per l’agente del centrocampista, Jörg Neubauer: «Una volta che la decisione di Leon sarà stata presa, io e il calciatore prima di tutto informeremo lo Schalke»

Per il momento, dunque, Goretzka e chi gli sta intorno non si sbilanciano sul futuro. Che però, questo è certo, sarà lontano dallo Schalke. Il Bayern, abituato a soffiare i migliori elementi delle avversarie di Bundesliga, lo aspetta mentre la Juventus prova a tornare prepotentemente in corsa per il centrocampista.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.