Calciomercato
Gyokeres Juve, ritorno di fiamma per l’attaccante dello Sporting? Lo svedese costerebbe meno di Osimhen. I dettagli
Gyokeres Juve, secondo la Gazzetta possibile ritorno di fiamma per l’attaccante dello Sporting che costerebbe meno di Osimhen
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non sembrano esserci dubbi a riguardo: c’è anche Viktor Gyokeres nel mirino del calciomercato Juve in vista della prossima session estiva!
L’attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona, autore di 53 reti stagionali, potrebbe rappresentare una vera e propria occasione per rinforzare il reparto offensivo: pur avendo tantissimi estimatori in Premier League potrebbe arrivare a costare meno di Osimhen (valutato almeno 75 milioni di euro dal Napoli). La Juve resta alla finestra.
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
Napoli, obiettivo Cardoso a centrocampo: Atletico Madrid avanti, ma in caso di rallentamenti…