Clamoroso: smentita la presenza di Hamsik a Madrid per le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso: smentita la presenza di Hamsik a Madrid per le visite mediche

Pubblicato

su

hamsik napoli

Calciomercato Napoli – Smentita la presenza di Hamsik a Madrid per le visite mediche con il Dalian – aggiornato l’8 febbraio alle 16:09

Sembrava essersi sbloccata definitivamente la trattativa di mercato del momento, che voleva Marek Hamisk prossimo a lasciare il Napoli per trasferirsi in Cina al Dalian Yifang. Un’offerta irrinunciabile per il capitano azzurro, che nonostante qualche complicazione pareva aver raggiunto Madrid per le visite mediche con la sua nuova squadra. È arrivata in queste ultime ore, tuttavia, la smentita da parte dei colleghi di Sky circa la sua presenza nella capitale spagnola. Il calciatore, infatti, sarebbe rimasto nella residenza nei pressi del centro sportivo del Napoli. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli – Riaperta la trattativa fra Dalian Yifang e Napoli per Marek Hamsik: lo slovacco a Madrid per le visite

L’affare alla fine pare essersi sbloccato: Marek Hamsik nei prossimi giorni sarà ufficialmente un giocatore del Dalian Yifang. Dopo l’improvvisa interruzione della trattativa l’altro giorno con il Napoli, la società cinese avrebbe risolto i nodi riguardanti le modalità di pagamento del centrocampista slovacco, che in queste ore dovrebbe essere già a Madrid per sottoporsi alle visite mediche di rito. Hamsik ieri mattina non si era presentato alla seduta di allenamento del Napoli, forzando così la mano sull’affare dopo che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis aveva puntato i piedi: il Dalian offriva per il giocatore una soluzione di prestito oneroso con obbligo di riscatto, mentre i partenopei chiedevano 20 milioni cash.

Alla fine proprio per tale cifra (che il club cinese pagherebbe in un’unica soluzione) la trattativa dovrebbe chiudersi con esito positivo, ma si parla anche di un possibile sconto degli intermediari coinvolti nell’operazione sulle rispettive commissioni pur di agevolare il passaggio di Hamsik dopo dodici anni di Napoli al club cinese. Anche stavolta l’affare pare più che concluso, ma è il caso prima di aspettare la nota ufficiale della società azzurra per decretare la fine dell’infinita vicenda di mercato.