Hart: «Puntiamo alla Champions. Ecco cosa mi disse Miha per convincermi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Hart: «Puntiamo alla Champions. Ecco cosa mi disse Miha per convincermi»

Pubblicato

su

hart

Joe Hart, portiere del Torino, ha parlato della sua avventura nel calcio italiano, del derby con la Juventus, di Mihajlovic e del suo futuro. Le ultimissime

DERBY E OBIETTIVI DEL TORINO: PARLA JOE HART, 10 DICEMBRE – Arrivano altre parole di Joe art. Il portiere del Torino ha parlato anche a “BeIn Sports” in questi termini: «Le mie opzioni non comprendevano il Manchester City e ho dovuto scegliere il mio nuovo club per andare a giocare di più e non era rimasto molto tempo. Ho valutato le diverse opportunità e l’offerta del Torino era quella più concreta. Ho poi parlato con mister Mihajlovic e trasferirmi al Toro mi sembrava l’opzione migliore da scegliere. Mi è piaciuto il suo modo di fare, mi disse: se vieni per te stesso, per lavorare e migliorare sei il benvenuto ma se vieni per commiserarti e trovare qualcosa da fare, non ti voglio. Sono grato al Torino per avermi dato questa opportunità. Noi in Champions? Sarà dura. Dobbiamo lavorare tanto, poi vedremo cosa otterremo».

Parla Joe Hart. Il portiere del Torino, arrivato in estate in prestito dal Manchester City, ha conquistato i tifosi e la dirigenza granata che ora sognano di confermarlo a lungo al Toro. Non sarà semplice perché sono tanti i club sulle tracce del portiere e perché il City chiede 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore, somma alla quale va aggiunto il pesante ingaggio percepito dall’inglese. Intanto l’estremo difensore della Nazionale inglese ha parlato a “Goal Omnisport” del suo futuro, del derby con la Juve, della sua avventura italiana e di molto altro ancora.
LE PAROLE DI JOE HART – Queste le parole del portiere: «Sono contento di essere arrivato al Torino. Qui è tutto nuovo per me, sto vivendo un’esperienza incredibile. Ho conosciuto persone fantastiche. Capisci che il calcio non gira attorno a quello che succede in Inghilterra, qua c’è interesse, passione, amore: sono molto felice qui perché questa esperienza mi sta rendendo migliore. Ora c’è il derby. Non ci sono grandi differenze con Manchester nel modo in cui viene vissuto il derby, se ne parla già da diverse settimane. La Juve è una squadra tosta, solida dietro e che riesce sempre a far male in avanti. Domenica non sarà sufficiente giocare bene, dovremo far gol per vincere. Futuro? Non so ancora. Ovviamente sono ancora del Manchester City, ma nulla sarà risolto prima dell’estate».