Hernanes, il dg del San Paolo: "L' offerta della Lazio non è soddisfacente" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Hernanes, il dg del San Paolo: “L’ offerta della Lazio non è soddisfacente”

Pubblicato

su

Hernanes è ormai diventato l’ obiettivo numero uno del mercato della Lazio, ma il dg del San Paolo, Marco Aurelio Cunha, intervistato da LaLaziosiamonoi.it, ha parlato di un’ offerta troppo bassa da parte del club di Claudio Lotito: “Con Tare non abbiamo trovato nessun compromesso serio per Hernanes. Soltanto parole, non c’è una proposta buona da parte della Lazio. I biancocelesti hanno offerto 8 milioni, con la possibilità  di arrivare a 9, per il 100% del cartellino, ma noi abbiamo risposto di no”
Il dg brasiliano è categorico:”Con proposte di 9 o 8 milioni non parlo più con nessuno. Non possiamo aspettare tanto tempo per sentire un club che aumenta la sua offerta di uno o due milioni a settimana. Se si vuole il giocatore si soddisfa la richiesta e lo si porta via.”
Offerte poco concrete anche quelle provenienti da altri club italiani, come il Palermo:”Mah in realtà  sono stati tutti sondaggi come quelli della Lazio. Ci chiamano, parlano, s’informano e poi vanno via. Il San Paulo non è un negozio per portare via occasioni”¦”