Higuain-Inter: spunta anche il Pipita come possibile sostituto di Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Dzeko: Inter, tra i possibili sostituti di Icardi spunta anche Higuain

Pubblicato

su

higuain milan

C’è anche Gonzalo Higuain (attualmente in prestito al Chelsea, ma di proprietà della Juventus) nella lista dell’Inter dei possibili sostituti di Mauro Icardi

Che il rapporto tra Mauro Icardi e l’Inter possa aggiustarsi è al momento difficile da ipotizzare: per questa ragione i nerazzurri valutano già la sua successione. In caso di cessione dell’ex capitano in estate, il nome numero uno sulla lista interista resta quello di Edin Dzeko dalla Roma, ma si vagliano anche altre ipotesi. Una, già ventilata, porterebbe al colombiano Duvan Zapata dell’Atalanta, attaccante in stato di grazia in questa stagione, ma sul taccuino dell’Inter figurerebbero anche nomi del calibro di Edinson Cavani (Paris Saint-Germain) e Paulo Dybala (vecchio pallino di Beppe Marotta, che lo aveva portato alla Juventus).

Un nome relativamente nuovo sarebbe invece quello di Gonzalo Higuain: l’argentino è attualmente di proprietà della Juve, ma in prestito al Chelsea dopo la parentesi poco felice della prima parte di stagione al Milan. Anche il Pipita sarebbe uno dei pallini di Marotta e per caratteristiche tecniche probabilmente uno dei migliori sostituti di Icardi su piazza al momento, senza ovviamente però trascurare chi l’Inter ha attualmente già in rosa e su cui intende puntare nell’immediato futuro: Lautaro Martinez.