Howedes scrive ai tifosi: «Sono infinitamente deluso, farò di tutto per tornare presto» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Howedes scrive ai tifosi: «Sono infinitamente deluso, farò di tutto per tornare presto» – FOTO

Pubblicato

su

benedikt howedes

Benedikt Howedes non sta vivendo un bel momento alla Juventus, complici gli infortuni, e si è aperto così ai supporters bianconeri

Ci sono calciatori diversi, non per qualità tecniche ma per i loro lati umani. Sono coloro che riescono a tenere un contatto diretto con chi li guarda come esempi, nonostante intorno si sentano più critiche che applausi. Calciatori come Benedikt Howedes ad esempio: per anni simbolo e capitano dello Schalke 04, che ha scelto la Juventus per dare una svolta alla sua carriera. Peccato che questi primi mesi in bianconero siano stati costellati da infortuni.

Il difensore tedesco ha voluto, tramite una lettera postata su Twitter, parlarne con i suoi fans: «Cari fans, mille volte grazie per tutti i vostri messaggi. Dopo che finalmente mi è stata data l’opportunità di fare il mio debutto con la maglia della Juve la scorsa settimana, ho dovuto subire un nuovo stop. Nell’allenamento prima della partita contro il Napoli ho riportato una lesione al muscolo della coscia destra. Sono infinitamente deluso. Tuttavia apprezzo molto il fatto di avere la mia squadra al mio fianco e farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile. Vi terrò aggiornati! Grazie per il vostro sostegno! Ragazzi, in bocca al lupo per la partita di stasera!».