Hysaj dopo Napoli-Juventus: «Il VAR a che cosa serve?» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, Hysaj: «A che serve il VAR se gli arbitri non lo usano?» – VIDEO

Pubblicato

su

hysaj koulibaly napoli

Elseid Hysaj polemico su VAR ed arbitro dopo gli episodi da moviola (espulsione di Alex Meret per fallo su Cristiano Ronaldo) di Napoli-Juventus di ieri sera

Napoli-Juventus porta con sé il solito carico di polemiche post-partita. La decisione di espellere il portiere azzurro Alex Meret per fallo su Cristiano Ronaldo è stata infatti duramente contestata da parte dei tifosi e non solo: anche i giocatori partenopei in campo, a fine partita, hanno avuto da ridire. Tra questi il terzino Elseid Hysaj, che ha commentato così: «Senza l’espulsione per noi la partita sarebbe sicuramente andata meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone, non è mai espulsione: l’arbitro doveva andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione».

Concetto ribadito dal giocatore anche con una frase più dura: «Il VAR? Non ha senso averlo se poi gli arbitri in campo non lo usano». Sulla partita invece: «In campo non si è certo vista la grossa differenza che c’è in classifica: nella ripresa abbiamo giocato praticamente solo noi. C’è rabbia e rammarico per non essere riusciti a segnare di più».