Icardi sfida Mertens: i tre obiettivi di Mauro contro il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi sfida Mertens: i tre obiettivi di Mauro contro il Napoli

Pubblicato

su

icardi inter

Maurito torna in campo dopo l’infortunio. L’Inter ritrova Icardi: il centravanti argentino vuole battere il Napoli per tre motivi

E’ sfida tra grandi centravanti e tra due grandi squadre a San Siro. L’Inter affronterà il Napoli di Maurizio Sarri e proverà a mettere i bastoni tra le ruote per allontanare il Milan e per proseguire la rincorsa al quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Questo è uno degli obiettivi di Mauro Icardi, uno dei protagonisti più attesi della notte di San Siro. Il centravanti argentino torna a disposizione di Luciano Spalletti e partirà dall’inizio per sfidare il collega Mertens.

Maurito, che in campionato non segna dal 5 gennaio, non gioca una gara in casa dal 21 dicembre scorso e ha voglia di esultare per riportare in alto l’Inter, per battere Dries Mertens nel duello a distanza con l’attaccante azzurro, e per trovare il gol numero 100 in Serie A contro la squadra che lo avrebbe voluto (se segnasse stasera il 100° sarebbe il 6° più giovane nella storia della Serie A a riuscirci). Dopo 10 gol con la maglia della Sampdoria, Mauro ne ha realizzati altri 89 con la maglia dell’Inter. Ora sogna il 90esimo gol in A con la maglia nerazzurra. Il gol numero 90 per scacciare la paura.