Icardi-Inter: rientro vicino, manca solo un ultimo step
Connettiti con noi

Inter News

Inter: ottimismo sul rientro di Icardi, resta soltanto un ultimo step

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Mauro Icardi verso il rientro in gruppo con l’Inter: nerazzurri ottimisti, l’argentino si sarebbe convinto ad avere un chiarimento con il resto deli compagni la prossima settimana

Subito dopo la sosta, l’Inter attende finalmente in rientro in campo di Mauro Icardi: dopo oltre un mese di polemiche, l’argentino sembrerebbe aver trovato un’intesa per siglare la pace con la società. Oggi sia lui che Radja Nainggolan (altro giocatore infortunato) sono attesi ad Appiano Gentile per l’allenamento differenziato (il resto dei giocatori non convocati con le rispettive nazionali sono invece attesi giovedì): non è escluso che nei prossimi giorni l’ex capitano lasci l’allenamento in palestra e cominci finalmente ad assaggiare il campo, mettendosi alle spalle ogni proposito di intervento al ginocchio. Prima del ritorno ufficiale in squadra però, riporta stamane La Gazzetta dello Sport, dovranno essere fatti ulteriori passi ufficiali: tra questi il confronto decisivo con i compagni.

Venerdì Icardi incontrerà infatti la dirigenza nerazzurra e Luciano Spalletti, ma successivamente dovrà anche parlare con il resto dello spogliatoio per ricucire la spaccatura degli ultimi mesi: il confronto non avverrà prima di metà della prossima settimana, quando cioè saranno presenti anche gli undici giocatori assenti per le convocazioni in nazionale attualmente. C’è comunque un certo ottimismo in casa Inter e da parte dell’avvocato stesso di Icardi, Paolo Nicoletti, riguardo a ciò che potrebbe succedere: prima di questa settimana infatti l’argentino non si era mai convinto a chiarirsi col resto dei compagni, ritenendo di non dover dare spiegazioni a nessuno. Ora invece avrebbe cambiato idea.