L'Inter blinda Icardi: contatti con Wanda. Ecco il piano nerazzurro tra rinnovo e clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter blinda Icardi: contatti con Wanda. Ecco il piano nerazzurro tra rinnovo e clausola

Pubblicato

su

icardi

L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, è nel mirino del Real Madrid. Il club interista però è pronto a trattare il rinnovo con Wanda: le ultimissime

L’Inter prova a spegnere le voci di mercato sul futuro di Mauro Icardi! Il centravanti avrebbe sostenuto le visite mediche con il Real Madrid ma è arrivata la smentita (ufficiosa, non ufficiale) da parte del club. Lo stesso Maurito ha provato a chiudere l’argomento postando una foto sui social che lo ritrae con la maglia dell’Inter e con la fascia da capitano. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter è pronta ad avviare le trattative con Wanda Nara, agente del numero 9, per il rinnovo del contratto. Dopo i 222 milioni per Neymar, i 180 per Mbappé e i 160 per Coutinho, la clausola da 110 milioni per Maurito è già anacronistica.

L’Inter lavora per blindare il centravanti argentino e proporrà un nuovo contratto al giocatore. L’obiettivo è quello di aumentare lo stipendio del numero 9 che dovrebbe superare i 6,5-7 milioni di euro a stagione alzando o togliendo definitivamente la clausola rescissoria inserita lo scorso anno (la clausola da 110 milioni di euro vale solo dal 1° al 15 luglio). I primi approcci tra le parti sono stati telefonici. Chiacchierate informali da settembre a Natale pronte a trasformarsi in incontri veri e propri nelle prossime settimane.