Icardi-Inter, Wanda Nara segue su Instagram il Real Madrid: ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Wanda Nara e il follow al Real Madrid: è una minaccia alla società?

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Wanda Nara prende a seguire il Real Madrid su Instagram: il gesto della moglie e agente di Mauro Icardi costituirebbe una messaggio ben preciso all’Inter sul mercato

Nella saga tra l’Inter e Mauro Icardi protagonista indiscussa tramite le proprie mosse sui social resta Wanda Nara: la moglie e agente dell’attaccante argentino ieri è stata autrice di una nuova piccola ripicca social, quando ha iniziato a seguire su Instagram il Real Madrid. Un follow, quello di Wanda, che non è passato inosservato da parte dei tifosi, ma nemmeno all’interno della società nerazzurra: un possibile segnale di mercato secondo i più, che però celerebbe anche molto altro. Come riporta stamane La Repubblica, infatti, è possibile che la Nara abbia voluto inviare un segnale quantomeno chiaro all’Inter: sarà lei a decidere in caso di addio la prossima destinazione di Icardi e nessun altro.

La scelta di seguire il Real (con la Juventus alla finestra per l’ex capitano nerazzurro che potrebbe essere anche più interessata) non è casuale: gli spagnoli avrebbero infatti fatto presente di essere intenzionati a trattare Icardi, ma soltanto a cifre vantaggiose (50 milioni di euro circa, quando l’attuale clausola dell’argentino per l’estero vale 110). La Nara insomma potrebbe puntare, se costretta, ad abbattere drasticamente il prezzo del marito sul mercato forzando l’addio alle sue condizioni e danneggiando dal punto di vista patrimoniale l’Inter, che invece conta di cederlo a prezzo competitivo: una sorta di vendetta per la questione legata alla fascia di capitano che la società ha tolto ad Icardi.