Icardi clicca 'rewind': «All'Inter per 13 milioni, oggi valgo molto di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi clicca ‘rewind’: «All’Inter per 13 milioni, oggi valgo molto di più»

Pubblicato

su

Icardi e Wanda Nara protagonisti di uno show televisivo in Argentina: dall’arrivo all’Inter fino al rinnovo di contratto per il 2021

Mauro Icardi inizia a fare sempre più notizia in Argentina. Complice le recenti convocazioni in Nazionale con Jorge Sampaoli e l’immagine mediatica della moglie-agente Wanda Nara in Argentina, pochi giorni fa l’attaccante dell’Inter è stato protagonista di una puntata speciale di una seguitissima trasmissione televisiva. La conduttrice televisiva Susana Gimenez, per il canale argentino Telefe, è giunta in Italia per intervistare la coppia nella propria abitazione milanese. Alcune domande poste a Wanda ed altre allo stesso Icardi, sopratutto sul versante lavorativo che condivide con la propria metà.

Queste le risposte di Maurito: «Com’è avere Wanda Nara come agente? Diciamo di fare tutto in famiglia. Quando sono stato acquistato dall’Inter i nerazzurri hanno speso 13 milioni di euro più 2 di bonus. Grazie ai gol che ho fatto e ai nuovi contratti, più altre cose che abbiamo fatto insieme, oggi ho un valore molto più alto». Nessun riferimento, invece, per quel che concerne la possibilità di firmare a breve un rinnovo dell’attuale contratto con l’Inter: quello attuale è in scadenza a giugno 2021, mentre da più parti si è parlato dell’inserimento di una clausola rescissoria altissima per respingere l’assalto delle formazioni pretendenti.